È comodo avere un po’ di Loxicom nella tua credenza, per le sue esigenze. Magic Madge è preferibile stia su un piumone sul pavimento piuttosto che un letto con i lati alti. Assicurati che il tuo letto sia piatto, in quanto le sue zampe possono essere schiacciate quando si cerca di sdraiarsi vicino a lei.
Magic Madge è ora in grado di pulirsi e uscire per fare i bisogni ed è abituata a stare in casa, è quindi un bellissimo Greyhound da adottare.
Ama le sue passeggiate. Ora cammina per 20-30 minuti a piedi. Ama il suo cibo e ha un grande appetito. Magic Madge ama gli altri cani ma è un Levriero molto indipendente: preferisce molto la compagnia umana, qualcuno a cui appoggiarsi per un massaggio alla testa e al corpo. Ti terrà lì tutto il giorno se la lasci e ti darà così tanto amore che sentirai scoppiare il tuo cuore aiutandola con l’adozione.
Prenotato
Magic Madge – Greyhound
Magic Madge è una Greyhound femmina nera.
Magic Madge ha un anno ed è entrata al rifugio Hug dopo aver avuto uno sfortunato incidente inseguendo un gatto su un muro e cadendo all’indietro sulla sua coda causando la compressione del midollo spinale. Era rimasta immobilizzata per quasi due settimane ed è stato tutto molto doloroso per questo povero piccolo Levriero.
Doveva essere lavata quotidianamente e con lei venivano sempre usati i cuscinetti per l’incontinenza, ma Magic Madge e il Team del rifugio Hug sono veri combattenti.
La fisioterapia quotidiana, le giuste cure e i consigli da parte dei veterinari hanno rimesso Magic Madge su tutte e quattro le zampe. Ora può diventare un Greyhound un po’ più attiva e proverà a correre con altri cani, ma è importante limitarla dall’attività principale fino a quando non sarà più forte. Quando si stanca, trascinerà le zampe posteriori e il suo sedere oscillerà da un lato all’altro. Potrebbe farle perdere l’equilibrio se oscilla troppo, quindi i suoi segni di riposo sono molto chiari. A volte Magic Madge diventa irrequieta e non riesce a sentirsi a proprio agio, quindi massaggiandole delicatamente la schiena e le gambe posteriori, normalmente la alleggerisce.













SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri


