Marta Galgo

Nome: Marta
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: In attesa di info
Colore: Bianco
Altezza al garrese cm: 61
Peso kg:

Marta – Galgo


Eccomi, mi chiamo Marta e sono una giovane femmina di galgo spagnolo di circa 2 anni, da poco ceduta al rifugio.

Come tanti Levrieri in Spagna, mi hanno fatto nascere per vedere se potevo diventare un veloce cane da corsa, il più grande desiderio di ogni cacciatore spagnolo.

Purtroppo, la natura non mi ha fatto dono della velocità e questo ha decretato il mio destino: per mia fortuna sono stata ceduta a persone di buon cuore che adesso mi aiuteranno a trovare una famiglia, tanti miei fratelli fanno una ben diversa fine…

Sono una galga in buona forma fisica e negativa a tutte le malattie mediterranee; misuro 61 cm al garrese, ho un bel manto bianco e due occhi scuri che ti scrutano il cuore per capire se potrò fidarmi di te.

Si perchè sono una galga un po’ timida, che ha bisogno di ritrovare la fiducia nelle persone e che neccessita di tempo e pazienza per tornare a sbocciare, come il più meraviglioso fiore del giardino.

Sono ufficialmente un Levriero rescue in adozione, spero che qualcuno chieda presto di me perchè mi hanno parlato di un viaggio speciale, con cui arrivare nella mia nuova casa, ed io vorrei intraprenderlo il prima possibile.

  • Levriero spagnolo femmina dal carattere timido e riservato
  • Giovane galga spagnola dal manto bianco e con gli occhi scuri
  • SOS Levrieri