Romeo 5 Galgo

Nome: Romeo 5
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita: 8 Marzo 2014
Colore: Bianco e fulvo
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Romeo 5 – Galgo


Mi presento, sono Romeo 5, un dolcissimo maschio di galgo spagnolo.

Ho da poco compiuto i 7 anni e qualcuno potrebbe pensare che sono un cane già anziano ma non è così: sono un Levriero ancora molto attivo, gioco spesso coi miei fratelli ed ogni tanto mi faccio qualche giro a tutta velocità in giardino, giusto per sgranchirmi un po’.

Esco quotidianamente per passeggiare in compagnia di alcuni miei fratelli, al guinzaglio sono bravo, non tiro e procedo con andatura costante, per godermi il panorama, guardarmi intorno e condividere del tempo di qualità col mio conduttore.

Sono arrivato in Italia nel 2016 in compagnia della mia compagna Giulietta, anche lei adottata dalla mamma: all’inizio ci siamo molto appoggiati l’uno all’altra per affrontare con più coraggio questa nuova avventura.

Col passare del tempo, però, complice anche il fatto di stare in un gruppo numeroso di galgo, abbiamo imparato ad essere indipendenti, senza più cercarci ostinatamente per stare insieme.

La mia mamma purtroppo oggi non c’è più e sono di nuovo un Levriero rescue in adozione: cerco una famiglia con un cane equilibrato già presente perchè perdere i miei fratelli, dopo tutti questi anni di vita felice insieme, non sarà affatto semplice.

“Sei bello come una matita, un foglio bianco e la voglia di ricominciare dal primo rigo”

( Schivami, Twitter )