Petsfestival 2017 Piacenza

21-22 ottobre 2017

Petsfestival è aperto a tutti. L’evento è in assoluto il miglior modo per conoscere, ammirare e, perché no, acquistare il proprio animale da compagnia, grazie, soprattutto, alla presenza di esperti del settore pet, allevatori, associazioni e figure professionali di altissimo livello.

logo_quadrato_pic_per-fotoE’ importante sottolineare che non troverete in vendita cuccioli di cani e gatti, ma avrete modo, se lo desiderate, di prenotare eventualmente un soggetto da future cucciolate dagli allevatori presenti in fiera, dopo aver conosciuto meglio e dal vivo la razza che vi interessa e acquisito le informazioni necessarie per un corretto rapporto.

E’ possibile invece acquistare animali come pesci, coralli, rettili, anfibi, piccoli mammiferi, uccelli e molto altro ancora, oltre a piante acquatiche, piante grasse, bonsai e orchidee (da sottolineare la presenza anche di un bellissimo green corner con piante grasse e orchidee molto rare). Diverse associazioni di volontariato vi daranno anche modo di adottare i cani e i gatti presenti nelle loro strutture.

Il professionista del settore pet avrà modo di scoprire le novità del settore presentate dalle moltissime aziende presenti in fiera, nonché di usufruire delle promozioni specifiche per l’occasione, e infine prendere contatti con grossisti e allevatori. Petsfestival, un evento aperto a tutti, per la gioia dei bambini, per gli appassionati, per i professionisti del settore pet.
Qui di seguito trovate le informazioni più utili, più ricorrenti e necessarie per vivere al meglio l’evento.


Petsfestival si svolge presso i padiglioni di Piacenza Expo
Fraz. Le Mose, Via Tirotti 11, 29122 Piacenza

www.piacenzaexpo.it

Orari

Dalle 9:00 alle 21:00 – sabato 21
Dalle 9:00 alle 20:00 – domenica 22