Nome: Alhambra
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 24 Marzo 2019
Colore:
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Alhambra – Galgo
Ciao, io mi chiamo Alhambra e sono un’incantevole femmina di galgo spagnolo.
Vagavo per strada in cerca di cibo e riparo insieme a mio fratello Alcazar ma per fortuna abbiamo incontrato i volontari del rifugio ed ora siamo sani e salvi, curati ed accuditi come mai c’era capitato prima nella vita.
In Spagna, purtroppo, noi levrieri non siamo tenuti in grande considerazione, siamo considerati oggetti di poco prezzo e quando non serviamo più possiamo essere buttati come si fa con la roba vecchia o l’immondizia.
Nonostante non sia mai stata curata, il veterinario dice che sono in salute e negativa alle malattie mediterranee: sono stata quindi vaccinata, chippata, munita di passaporto e prima di partire per la mia nuova casa sarò sterilizzata.
Sono un cane nero come ce ne sono tanti ma il mio pelo è ruvido, caratteristica che mi dona un aspetto un pò arruffato ma particolare, inconsueto, anche speciale se vogliamo.
In rifugio raccontano di me che appena recuperata ero schiva e spaventata ma grazie ai volontari ho già fatto passi da gigante: sono entrata in confidenza con tutti gli altri cani, coi gatti sono attenta ed educata, con le persone mi sto via via lasciando andare.
Sono un cane giovane ma spero di non restare in adozione troppo a lungo: il levriero nero purtroppo spesso è invisibile ma guardami negli occhi e dimmi che non merito anche io una meravigliosa famiglia adottiva…
- Galgo spagnolo giovane ed in salute
- Levriero rescue dal particolare manto nero ruvido
- Cane già munito di chip e passaporto
- SOS Levrieri adozioni