Nome: Alcazar
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita: 25 Marzo 2019
Colore:
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Alcazar – Galgo
Ciao, mi chiamo Alcazar e sono un giovane maschio di galgo spagnolo.
Mi chiamo come uno dei più bei palazzi di Siviglia, un forte inespugnabile costruito dai mori, uno degli edifici più antichi del mondo.
Io purtroppo non sono nè forte nè inespugnabile, anzi sono ancora molto intimorito perchè i miei occhi tristi hanno visto tante cose brutte, in neanche un anno di vita…
Sono stato recuperato insieme a mia sorella Alhambra, per fortuna adesso siamo coi volontari perchè se ci trovavano gli accalappiacani saremmo stati chiusi in una delle tante perreras spagnole.
Grazie al cielo, il veterinario mi ha trovato in salute, negativo alle malattie mediterranee ed idoneo all’immediata vaccinazione: adesso sono chippato e munito di passaporto e prima di partire per la mia nuova casa sarò sterilizzato.
Coi volontari del rifugio ancora non riesco ad essere confidente ma ci stiamo lavorando e riuscirò a vincere le mie paure; coi miei simili va molto bene ed anche per i gatti ho grande rispetto.
Sono un levriero in adozione e spero di poter trovare presto una bella famiglia amorevole: dovrà avere esperienza coi cani spaventati e pazienza ma sarà un piccolo prezzo da pagare, io vi sarò eternamente grato e fedele…
- Galgo spagnolo sano e vaccinato
- Levriero rescue giovanissimo
- Necessita la presenza di un altro cane allegro ed equilibrato a cui affidarmi e appoggiarmi
- Cane già munito di chip e passaporto
- SOS Levrieri adozioni