Nome: Brisa 3
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 7 Agosto 2015
Colore:
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Brisa 3 – Galgo
Mi chiamo Brisa 3 e sono una bellissima femmina di galgo spagnolo.
Purtroppo il mio proprietario non ha avuto cura di me, ho passato i primi anni della mia vita in uno sporco tugurio fatiscente, quasi peggio delle perreras spagnole: in questo ambiente decadente e malsano mi sono ammalata di leishmania, erlichia e anaplasma.
Le ultime due, sono patologie curabili con trattamenti veloci ed efficaci; con la leishmania, ahimè, dovrò conviverci a vita e sarà necessario monitorarla, per avere sempre sotto controllo i suoi valori.
Sono un levriero dal carattere gentile e dolce, coi miei simili sono cordiale e socievole, vado d’accordo anche coi gatti.
Da quando sono in rifugio, ho capito che la mia vita è cambiata, i volontari si curano di me e finalmente godo delle attenzioni, del rispetto e dell’amore che ogni essere vivente del mondo meriterebbe.
Cerco una famiglia dal cuore grande che sia disposta a considerare l’adozione di un levriero rescue malato: la Leishmania è da tempo una patologia controllabile con la somministrazione di un paio di pastigliette al giorno ma molti ancora non la conoscono e per questo la temono.
Il mio nome significa brezza, un vento leggero e piacevole: aprimi il tuo cuore e ci soffierò dentro tutto il mio amore, spazzando via ogni tua perplessità.
- Levriero spagnolo dal buon carattere
- Galga spagnola positiva alla Leishmania
- Cane in adozione SOS Levrieri