Kalimero Galgo

Nome: Kalimero
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita: 2 Maggio 2019
Colore: Nero
Altezza al garrese cm: 67
Peso kg:

Kalimero – Galgo


Eccomi, sono Kalimero, giovane maschio di galgo spagnolo.

Sono stato ceduto dal mio proprietario perchè non ero il Levriero dotato di grande velocità che lui sperava: ai volontari è stato chiesto se volevano prendermi in carico ed in men che non si dica è stato organizzato un trasporto per mettermi al sicuro.

Arrivato in struttura, ho fatto la prima visita veterinaria di tutta la mia vita: fortunatamente sono risultato in buona forma fisica, misuro 67 cm al garrese ed ho un fisico muscoloso anche se qua e là il mio manto corvino evidenzia delle cicatrici.

Negativo a tutte le malattie mediterranee, sono stato vaccinato e chippato: in caso di buona richiesta di adozione, sarò sterilizzato e partirò per la mia nuova casa per sempre, forse già a Settembre.

Il Levriero ha un carattere inconfondibile, discreto, docile e tranquillo: io sono anche un bel coccolone ed un tipetto socievole che va d’accordo con persone, cani e gatti.

Sono un recue in adozione ma anche un cane di colore nero, caratteristica che spesso rende invisibili ed allunga la nostra permanenza in rifugio: confido sul vostro buon cuore, vorrei iniziare la mia nuova vita al più presto, non fatemi aspettare troppo prima di accogliermi tra le vostre braccia…