Nome: Loquilla
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 1 Giugno 2020
Colore: Tigrato/bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Loquilla – Galgo
Ciao a tutti, sono Loquilla, una giovane galga di circa 1 anno.
Gli amici del rifugio mi hanno recuperata dal mio cacciatore che non mi voleva più: non ero un Levriero dotato di grande velocità ed il mio carattere timido non mi avrebbe mai permesso di diventare un promettente cane da corsa.
Sono in buona salute, negativa a tutte le malattie mediterranee e per questo sono stata vaccinata e chippata: prima di partire per l’Italia sarò sterilizzata.
Di me i volontari raccontano che sono molto graziosa e di taglia contenuta: sono un po’ distaccata con gli sconosciuti ma resto un cane socievole, senza paure evidenti o timori.
In rifugio ho scoperto le coccole ed ho capito che non tutte le mani picchiano o puniscono se fai qualche marachella: per ora sono una cagnolina tranquilla ma i volontari sono curiosi di capire perchè chi mi ha salvata mi ha battezzata L0quilla, ovvero la pazzerella.
Con gli altri ospiti della struttura sono gentile ed educata, rispettosa coi gatti, pulita in casa.
Sono un giovane Levriero rescue in adozione e spero di poter lasciare presto il rifugio per raggiungere la mia nuova famiglia: sarai tu ad amarmi ed accogliermi nel tuo cuore?
- Levriero spagnolo femmina dal carattere timido e discreto
- Giovane galga spagnola dal manto tigrato/bianco
- SOS Levrieri