Nome: Lidia
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: Maggio 2020
Colore: Marrone tigrato bianco
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Lidia – Galgo
Mi presento, sono Lidia, una simpatica femmina di Levriero spagnolo, spensieratezza e gioia di vivere fatta a galga.
Non tutti i tipi di cani, in Spagna, godono della protezione della legge: quelli considerati da lavoro, come i podenco ed i levrieri appunto, vengono maltrattati dai loro proprietari e dismessi anche in modo crudele ogni anno, alla fine della stagione di caccia.
La mia storia è quella di tanti altri, sono l’ennesimo cane con il muso lungo che delude le aspettative del suo galguero e per questo viene ceduto ad una associazione per la protezione degli animali, che si occupa di trovare adozione ai galgo rescue.
Nonostante abbia quasi due anni e mezzo, i volontari dicono che sono molto infantile e che mi comporto come un levriero cucciolo: la verità è che quando siamo piccoli non possiamo vivere la nostra infanzia, siamo costretti a crescere in fretta, sperando di diventare un performante cane da caccia, veloce nella caccia e scattante nell’inseguimento della lepre.
Di me dicono che sono estremamente socievole con tutti, coccolona, giocherellona, senza paure o timori: in rifugio ho avuto modo di interagire con una bambina di 6 anni, molto educata e rispettosa, e ci siamo trovate bene!
Se non avete paura di farvi travolgere da un turbine di amore ed emozione, io sono qui per portare nelle vostre vite la magia che solo i levrieri sanno creare: insieme sentiremo le stelle e l’infinità del cielo poichè la vita, nonostante tutto, è come un sogno!
- Levriero spagnolo femmina dal carattere esuberante ed energico
- Galga spagnola senza paure o timori
- Cane spagnolo negativo a tutte le malattie mediteranee




SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri

SOS Levrieri
SOS Levrieri