Omar Galgo

Nome: Omar
Razza: Galgo
Sesso: Maschio
Data di nascita:
Colore: Marrone tigrato scuro
Altezza al garrese cm:
Peso kg:

Omar – Galgo


Ciao, io sono Omar, un giovane maschio di galgo spagnolo di circa 5 anni.

Il mio proprietario mi ha ceduto al rifugio, un tempo ero un Levriero dotato di grande velocità ma nel mondo della caccia oggi sei un campione e domani nessuno: è triste da dire ma funziona così.

Sono stato surclassato da un mio compagno che ha dimostrato di essere migliore di me: poco male perchè ora potrò vivere la mia vita senza fare i salti mortali per meritarlo, ogni giorno, primeggiando sugli altri per avere un po’ di cibo ed un tetto sulla testa.

La visita veterinaria ha verificato che godo di buona salute e che nonostante le poche cure ricevute sono negativo a tutte le malattie mediterranee; sono stato quindi vaccinato e chippato, prima di partire per l’Italia verrò sterilizzato.

Di me dicono che sono un cane molto socievole, non ho paure o timori, sono giocherellone, dinamico ed amo alzarmi sulle zampe posteriori per abbracciarti e farmi fare le coccole.

Come tutti i Levrieri rescue in adozione sogno una seconda possibilità per dare una svolta alla mia vita: fino ad ora non è stata rosa e fiori ma da oggi in poi confido nella mia buona stella ed in un futuro fatto di amore e rispetto.