Nome: Evora
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 22 Settembre 2018
Colore: Marrone scuro tigrato
Altezza al garrese cm:
Peso kg:
Evora – Galgo
Ciao a tutti, mi chiamo Evora e sono una meravigliosa femmina di galgo spagnolo.
Porto il nome di una bellissima città del Portogallo ma sono nata in quella terra di Spagna che tanto male fa a tutti i miei fratelli galgo, maltrattati e martoriati a causa della caccia.
Qui la vita è dura se non nasci Levriero di grande velocità: poco importa il nostro carattere dolce ed accomodante, se non sai cacciare nè correre il tuo valore è zero e meriti una punizione.
Sarei potuta finire in perrera o appesa per il collo al ramo di un albero nei campi preposti al nostro sacrificio: fortunatamente sono stata ceduta al rifugio e la mia vita ha preso un nuovo corso.
Sana, negativa a tutte le malattie mediterranee, sono stata vaccinata e chippata; prima di partire per l’Italia sarò sterilizzata.
La mia esperienza con gli uomini non è iniziata al meglio ma qui in rifugio si prendono cura di me e mi insegneranno che le persone buone esistono; nel frattempo interagisco e sono ben socievole coi miei simili ed educata coi gatti.
Sono un levriero rescue in adozione che spera in una vita serena fatta di rispetto ed amore: non ho grandi pretese ma so per certo che se mi accoglierete nella vostra casa io vi lascerò entrare nel mio cuore.
- Levriero spagnolo femmina di giovane età
- Galgo spagnolo sano e vaccinato
- Cane in adozione presso SOS Levrieri