Nome: Shari
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 12 Maggio 2019
Colore: Tigrato marrone
Altezza al garrese cm: 65
Peso kg:
Shari – Galgo
Mi chiamo Shari e sono una giovane femmina di levriero spagnolo arrivata in struttura insieme a mia sorella Nemesis.
Il nostro proprietario non ha trovato in noi il performante cane da caccia, capace di buttarsi in una sfrenata corsa a tutta velocità per inseguire le lepri e catturarle, ed ha deciso di non volersi più occupare di noi.
Per fortuna vicino a casa c’è il rifugio di una associazione per la protezione degli animali e non una delle terribili perreras: ora siamo sotto la tutela dei volontari e speriamo di poter ricevere presto una buona richiesta di adozione.
Di me i volontari dicono che sono un cane in buona forma fisica, negativa a tutte le malattie mediterranee, di corporatura robusta: il mio carattere socievole e coccolone ha già conquistato tutti così come la mia indole allegra ed attiva fa sperare che non abbia subito grossi maltrattamenti, prima di arrivare in struttura.
Il mio nome potrebbe significare”Bella principessa” in indiano o “Brava bambina” in ebraico ma poco importa perchè chi conosce i levrieri sa che si tratta di tipi di cani in cui bellezza e buon carattere sono insiti nella natura nobile di questa antica razza!
- Femmina di levriero spagnolo in regola con iter vaccinale, chip e passaporto europeo
- Giovane cane spagnolo in buona forma fisica e con corporatura robusta