Nome: Bagueera
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 1′ Agosto 2020
Colore: Nero
Altezza al garrese cm: 65
Peso kg:
Bagueera Galgo
Mi presento, sono Bagueera, una giovane femmina di galgo spagnolo, antichissima razza di cani da caccia.
La mia nascita è stata programmata da chi sperava di trovare in me un veloce cane da lanciare all’inseguimento della lepre in una corsa sfrenata: questo fatto naturalmente genera grossi problemi nella gestione delle tante cucciolate messe in cantiere perchè, laddove non si trova il levriero performante, l’inevitabile conseguenza è una lunga serie di abbandoni…
Ecco il motivo per cui le perreras in Spagna ed i rifugi delle associazioni animaliste traboccano di questi tipi di cani, levrieri ma anche podenco, in cerca di una nuova casa.
Di me i volontari dicono che mi sto adattando alla vita in rifugio e che interagisco bene con cani e gatti: con le persone sono ancora un pochino timida ma mi lascio toccare e gestire senza problemi.
Sono un cane nero dal fisico sinuoso come quello di una pantera e col carattere riservato tipico del levriero verso le nuove conoscenze: mi auguro di non trascorrere parecchio tempo in struttura, nell’attesa di ricevere qualche buona richiesta solo per via di un colore e di stupide credenze, ad esso connesse!
Presto sarò a tutti gli effetti un levriero rescue in adozione: prometto di fare del mio meglio per diventare una compagna di vita insostituibile!
- Cane spagnolo in regola con vaccini e passaporto europeo
- Galgo spagnolo dal carattere ancora un po’ timido
- Giovane femmina di galgo rescue in adozione










SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri
SOS Levrieri

SOS Levrieri
SOS Levrieri