Laylah Galgo

Nome: Laylah
Razza: Galgo
Sesso: Femmina
Data di nascita: 2018
Colore: Nero e bianco
Altezza al garrese cm: 62
Peso kg:

Laylah – Galgo


Mi chiamo Laylah, nome di origine araba che significa “notte”, questo in virtù del mio manto nero chiazzato di bianco, come chiari di luna piena nel buio.

Sono un levriero spagnolo che ha tradito il suo proprietario, lui sperava che fossi il cane più veloce del mondo, che gli portassi gloria ed onore vincendo le competizioni sportive ma l’ho deluso e questo mi ha fatto rischiare di finire in una delle terribili perreras della Spagna.

Per mia fortuna sono stata presa in carico da un’associazione della zona che garantisce protezione agli animali abbandonati e sfruttati: attraverso un progetto di recupero specifico per cani maltrattati, sarò preparata per diventare un galgo rescue in adozione, pronta per cercare famiglia in Italia.

Di me dicono che sono ancora un po’ timida ma desiderosa di coccole ed attenzioni, cose scoperte solo di recente; la socievolezza tipica del carattere levriero non mi manca e vado d’accordo con tutti i miei compagni di rifugio, anche gatti!

Sono un cane nero come tanti altri ma spero che qualcuno trovi in me quel particolare che faccia scattare il desiderio di accoglienza: cerco casa, famiglia, un nuovo inizio… aiutami a guardare il futuro senza più incertezze!

  • Levriero spagnolo femmina in regola con vaccini, chip e passaporto europeo
  • Femmina di galgo spagnolo dal particolare manto nero pezzato bianco
  • SOS Levrieri ODV